LibrOrchestra 2024

Tavola Rotonda "Rieducarsi per educare"

Tavola Rotonda  "Rieducarsi per educare" dedicata ad Alberto Manzi, all'interno del programma di LibrOrchestra

Moderatrice Donatella Trotta, relatori Mauro Ferrari, Susanna Magistretti, Emanuela Bussolati, Elisabetta Garilli, Alessandra Falconi

 


Il debutto dello spettacolo teatrale "Orzowei"

Dalla collaborazione tra il Centro Alberto Manzi, assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e Atelier Elisabetta Garilli nasce un concerto musicale dedicato a Orzowei.
 
Domenica 21/04/2024
 
Ore 17.30 - I presso il Teatro Santa Teresa di Verona per l'incontro â€œAlberto Manzi – una scuola chiamata Mondo”, con Alessandra Falconi, in collaborazione con il Centro Alberto Manzi di Bologna.
L’incontro presenta la biografia e gli insegnamenti del maestro Manzi per intrecciare la quotidianità dei partecipanti con l’eredità umana e pedagogica di questo grande maestro. Attraverso stralci dai suoi documenti d’archivio, Alessandra Falconi ci accompagna alla scoperta di un Maestro.
 
Ore 19 - Spettacolo per le famiglie “Orzowei”, con il Garilli Sound Project, illustrazioni in presa diretta di Serena Abagnato, liberamente tratto dal Romanzo omonimo di Alberto Manzi in collaborazione con il Centro Alberto Manzi di Bologna

Biblioteca Civica, Verona
Mercoledì 17 Aprile 2024
e
Domenica 21 Aprile 2024

Torna alla mappa